Situato nel cuore della natura, in un ambiente autentico e boscoso ai margini della foresta di Brocéliande, il campeggio Domaine de Kervallon promette ai suoi vacanzieri un soggiorno indimenticabile. Questo campeggio fa parte del marchio dei campeggi Flower .
Il campeggio Domaine de Kervallon ha nel suo recinto uno spazio dedicato al benessere e al relax, arroccato a 4 m di altezza con vista sulla natura. Questo spazio può essere privatizzato da 1 a 4 persone e dispone di una sauna e una jacuzzi che ti aiuteranno a rilassarti. I vacanzieri avranno altre attività di svago a loro disposizione presso il Domaine de Kervallon, tra cui la piscina all'aperto riscaldata, circondata da sedie a sdraio con vista aperta sulla foresta e accompagnata da una piscina per bambini per i più piccoli. È disponibile un parco giochi per bambini, su terreno sabbioso con capanna, scivolo, gioco con molla e altalena. Un trampolino accompagna il parco giochi e chi lo desidera può andare in mountain bike o tiro con l'arco. Gli amanti delle bocce avranno ovviamente la loro pista da bowling. Il miniclub accoglie i bambini di 4-12 anni con attività come cacce al tesoro o mini-rally. La sera, i vacanzieri possono incontrarsi nel boschetto del campeggio per ascoltare un narratore che si tuffa grandi e piccini nelle leggende di Brocéliande e King Arthur.
Il campeggio a 3 stelle Domaine de Kervallon offre ai vacanzieri di soggiornare in siti nella foresta di Brocéliande, nel paese di Merlino e nei cavalieri della tavola rotonda. Queste piazzole possono ospitare una tenda, una roulotte o un camper e possono variare da 100 a 250 m². Per una vacanza insolita, i vacanzieri potranno soggiornare in una yurta, habitat tradizionale dei nomadi dell'Asia centrale. I vacanzieri saranno sedotti dalla bellezza delle decorazioni e dalla sua forma rotonda così accogliente. Le yurte possono ospitare 4 persone e hanno uno spazio privato di 250m².