- Golf : 1km, Distanza riviera metri
Camping du Port
Punti di forza del campeggio
- 
                Il parco acquatico :Scivolo aquatico 
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du Port sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
 Scivolo aquatico Scivolo aquatico
 Animazioni adulti Animazioni adulti
 Servizio piatto a portare Servizio piatto a portare
 Animali amessi Animali amessi
 Verhuur van platen Verhuur van platen
 Bicicletta Bicicletta
 Wifi Wifi
 Sala giochi Sala giochi
  
  
 Snack Snack
  
 Lavatrice Lavatrice
 Area giochi Area giochi
 cubetti di ghiaccio cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- 
          Data di apertura 01/04 
- 
          Modo di pagamento accetatti 31/10 
- CB
- Assegno vacanze
- 
          Numero di piazzole 84 
- 
          11 
- 
          : 2 ha 
Metodi di pagamento accettati :
Il Camping du Port si trova su un fiume nel Périgord Noir e invita a trascorrere un soggiorno rilassante e familiare in un ambiente unico.
Vacanze in campeggio nel Périgord Noir
I campeggiatori trascorreranno un soggiorno familiare e amichevole al Camping du Port. Quest'ultimo offre infatti ai suoi vacanzieri di godere di varie attività che permetteranno a tutti di trascorrere le vacanze che desidera. Durante il soggiorno, i bambini saranno certi di non annoiarsi della presenza di un parco giochi adatto che permetterà loro di fare nuove amicizie. Una sala giochi è presente anche per il piacere di grandi e piccini. Al Camping du Port, i vacanzieri possono incontrarsi per giochi di bocce, badminton o pallavolo. È inoltre disponibile un tavolo da ping-pong. Per scoprire i dintorni, non c'è niente di meglio che approfittare del servizio di noleggio mountain bike offerto all'interno del campeggio. I vacanzieri che desiderano godersi un momento di tranquillità potranno visitare la biblioteca del campeggio.
Turismo di vacanza nel Périgord Noir
Questo soggiorno nel Camping du Port sarà l'occasione ideale per i vacanzieri di scoprire alcuni dei luoghi da non perdere che rendono il Périgord Noir, tra cui Sarlat, la sua capitale che non mancherà di deliziare i visitatori. Gli amanti del patrimonio potranno visitare il castello di Beynac, il castello di Castelnaud o il castello di Milandes, ex residenza di Joséphine Baker. Sarà anche possibile per i vacanzieri scoprire la bastide di Monpazier o la casa reale di Domme. Queste vacanze nel Périgord Noir saranno anche l'occasione perfetta per visitare siti preistorici come le grotte di Lascaux a Montignac o Les Eysies, la capitale mondiale della preistoria.
Campeggio con affitti nel Périgord Noir
Nel campeggio du Port, i vacanzieri possono scegliere di alloggiare in case mobili molto confortevoli, situate su grandi siti semi-ombreggiati ai margini di un ruscello. Queste case mobili in affitto hanno due camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura, un bagno e toilette. Una terrazza con mobili da giardino è disponibile anche per gli inquilini. Sarà anche possibile trascorrere un soggiorno insolito nel Perigord nero noleggiando un tipi vicino al fiume.
 
                
                
                
             
           
           
           
           
           
           
           
           
       
      