- Distanza mare metri
Punti di forza del campeggio
- 
                Buona posizione geografica :Mare < 1km Spiagge vicine :Plage de la Mine d'Or ( 0.9 km ), Plage du Men-Armor ( 1.2 km ), Plage du Branzais ( 1.3 km ), Plage de l'Anse Camaret ( 1.5 km ), Plage du Loguy ( 1.5 km ), Plage Poudrantais ( 1.8 km ), Plage Maresclé ( 2.4 km ), Plage du Logo ( 2.4 km ), Plage de Loscolo ( 3.3 km ), Plage des Granges ( 3.7 km ), Plage de Goulumer ( 3.8 km ), Plage du Palandrin ( 4 km ), Plage des Barges ( 4 km ), Plage du Bile ( 4.2 km ), Plage de Pont-Mahé ( 4.8 km ), 
- 
                Il parco acquatico :Piscina / riscaldata 
- 
                Da fare e da vedere in giro per il noleggio :Golfo del Morbihan ( 23.7 km ) 
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ker Lay sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de la Mine d'Or (0.9 km)
- Spiaggia du Men-Armor (1.2 km)
- Spiaggia du Branzais (1.3 km)
- Spiaggia de l'Anse Camaret (1.5 km)
- Spiaggia du Loguy (1.5 km)
- Spiaggia Poudrantais (1.8 km)
- Spiaggia Maresclé (2.4 km)
- Spiaggia du Logo (2.4 km)
- Spiaggia de Loscolo (3.3 km)
- Spiaggia des Granges (3.7 km)
Strutture e servizi del campeggio
 3-sterren camping 3-sterren camping
 Piscina / riscaldata Piscina / riscaldata
 Piscina per bambini Piscina per bambini
 Animali amessi Animali amessi
 Wifi Wifi
  
 Lavatrice Lavatrice
 Area giochi Area giochi
 cubetti di ghiaccio cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- 
          Data di apertura 18/06 
- 
          Modo di pagamento accetatti 24/09 
- Assegno vacanze
- 
          Numero di piazzole 104 
- 
          15 
Metodi di pagamento accettati :
          Il campeggio Ker-lay è un campeggio per famiglie situato a Pénestin, nel sud della Bretagna. È il luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere una vacanza a contatto con gli splendidi dintorni naturali di questa regione. 
Nel campeggio è presente un parco giochi, in modo che i più piccoli possano divertirsi tra loro, per giocare quanto vogliono grazie alle strutture e ai giochi previsti a tale scopo, per non annoiarsi mai. Nel campeggio è presente anche un angolo da ping-pong per consentire a grandi e piccini di divertirsi insieme.
Grazie alla sua posizione, il campeggio Ker-Lay è il punto di partenza ideale per numerose escursioni ed escursioni per coloro che vogliono scoprire e immergersi nel patrimonio naturale della regione. Numerosi siti turistici sono anche presenti e invitano a scoprire il patrimonio culturale e storico della Bretagna.
      Un'area acquatica per bambini e adulti
Un'area acquatica è disponibile all'interno del parco del campeggio, con una piscina riscaldata che delizierà grandi e piccini e renderà possibile per coloro che desiderano vivere, giornate poste sotto il segno del divertimento e dei piaceri del nuoto con acqua riscaldata a temperatura costante. È presente anche una piscina per bambini in modo che i più piccoli possano godere di una piscina adattata alle loro dimensioni e quindi nuotare in sicurezza.Nel campeggio è presente un parco giochi, in modo che i più piccoli possano divertirsi tra loro, per giocare quanto vogliono grazie alle strutture e ai giochi previsti a tale scopo, per non annoiarsi mai. Nel campeggio è presente anche un angolo da ping-pong per consentire a grandi e piccini di divertirsi insieme.
Alloggio in affitto confortevole
Oltre alle piazzole, i vacanzieri che vogliono approfittare degli alloggi in affitto e possono godersi le gioie del campeggio rimanendo in assoluto comfort. Infatti, il campeggio Ker-Lay offre case mobili funzionali, spaziose e confortevoli, completamente attrezzate e con una terrazza all'aperto in legno per trascorrere momenti di convivialità con la famiglia o gli amici. Le case mobili hanno una superficie compresa tra 100 e 150 m2 e possono ospitare da 5 a 6 persone.Grazie alla sua posizione, il campeggio Ker-Lay è il punto di partenza ideale per numerose escursioni ed escursioni per coloro che vogliono scoprire e immergersi nel patrimonio naturale della regione. Numerosi siti turistici sono anche presenti e invitano a scoprire il patrimonio culturale e storico della Bretagna.
 
                
                
                
             
                
                
                
             
                
                
                
             
                
                
                
             
                
                
                
             
                
                
                
             
           
           
           
           
           
           
           
           
       
      