Il campeggio a 3 stelle Le Mas du Sartre, situato a Saint-Alban-Auriolles, nel dipartimento dell'Ardeche, nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, vi accoglie in una zona boscosa e fiorita nel cuore delle valli dell'Ardèche, Beaume e Chassezac. 
 In questo camping-hotel all'aperto, è possibile soggiornare in case mobili da 4 o 4 a 6 persone o in chalet da 4 a 5 persone, con parcheggio privato, molto ben attrezzato e dotato di terrazza coperta o scoperta organizzata. Ci sono anche ampie piazzole pianeggianti e ombreggiate, per la maggior parte, con accesso all'acqua e all'elettricità, per ricevere tende, roulotte e camper. 
 Sul posto, è possibile rilassarsi e divertirsi con varie strutture sportive e ricreative: una piscina con vasca per bambini e area idromassaggio fiancheggiata da sedie a sdraio, una pista da bowling, un campo sportivo e un parco giochi per bambini. Inoltre, i partner del campeggio offriranno un gran numero di attività come arrampicata, equitazione, mountain bike o, naturalmente, canoa per una discesa dell'Ardèche o Chassezac. 
 A luglio e agosto, il campeggio organizza ogni settimana un torneo di bocce e una festa di danza e musica per trascorrere collettivamente momenti amichevoli. 
 Infine, troverete un bar-ristorante con terrazza riparata o ombreggiata, biblioteca, televisione, calcio balilla e biliardo, accesso WIFI gratuito e computer a disposizione, nonché numerosi documenti turistici presso la reception. 
 Da questo campeggio nell'Ardèche meridionale, visita il museo Alphonse Daudet situato vicino al tuo luogo di vacanza o il museo regionale della Preistoria e scopri questo ricco patrimonio: vigneti e volte intorno, villaggi pittoreschi Balazuc e Vogüé, le gole dell'Ardèche, senza dimenticare la Grotta del Pont d'Arc!