- Spiaggia des Dunes (32.9 km)
Camping Ma Campagne
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ma Campagne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
4-sterren camping
Piscina / riscaldata e coperta
Animazioni adulti
Servizio piatto a portare
Animali amessi
Wifi
Bar
Snack
Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/03
-
Modo di pagamento accetatti 15/11
Il campeggio Ma Campagne deve ovviamente il suo nome alla sua situazione. Situato in campagna, circondato da colture agricole, nella città di Ghyvelde, a 5 minuti dalla spiaggia di Bray-dunes e dal confine belga, sarete nella posizione ideale per scoprire il Nord e principalmente la Costa d'Opale.
Puoi venire in una tenda, roulotte o camper per goderti le trame di siepi di verdure con elettricità, acqua e fognatura. La struttura è aperta dal 1977 e accoglie molti residenti annuali che danno un'atmosfera amichevole perché qui conosciamo tutti o ci conosciamo.
La maggior parte dei noleggi sono riservati per l'anno, è anche grazie a questo che il campeggio è ben decorato perché ogni abitante di lungo periodo mantiene il suo pacco personalizzandolo. Puoi persino acquistare la tua casa mobile grazie alle tariffe negoziate con il rivenditore.
Vieni e goditi la moltitudine di attività che punteggiano le tue vacanze: gara di pesca (stagno privato), bocce, carte. Alla club house vi godrete serate danzanti, spettacoli e bingo. Il calendario è pieno La mattina gli atleti parleranno al campo di calcio, a pallavolo, a ping-pong o alle lezioni di fitness. I bambini trascorreranno il loro tempo nel parco giochi a loro riservato con altalene, scivoli e trampolino.
Lo snack bar in loco offre bevande, patatine e pizze. Il resto dei servizi si trova sulla città 2 km.
A 6 minuti in auto raggiungerai la spiaggia per goderti il sole estivo. La regione non è a corto di escursioni come i sentieri segnati del sito naturale delle dune fossili, i musei della pompa, l'ecomuseo del Muro dei Bommelaers o le fattorie circostanti che aprono le loro porte.